Regolamento Villaggio Arco

Vi invitiamo a leggere le condizioni generali di seguito riportate. La prenotazione di un soggiorno implica l’adesione alle nostre condizioni generali

TARIFFE, SERVIZI E TASSA DI SOGGIORNO
Cosa include la tariffa base
Il prezzo di base comprende l’affitto del locale, l’uso di lavatrice, frigorifero e microonde, le spese di acqua, luce e gas, aria condizionata e internet wi-fi. La cucina è completa di tutto il necessario per cucinare: canovaccia, tovaglia, pentole, piatti, posate, utensili vari.
Servizi extra opzionali
La fornitura di biancheria e asciugamani è un servizio aggiuntivo e costa 10 € a persona per ciascuna fornitura di lenzuola e asciugamani (set di 3 pezzi in spugna: viso, bidet, doccia). E’ assolutamente vietato lavare a mano o in lavatrice gli asciugamani da noi forniti. [Villaggio Arco può chiedere una cauzione di 30 € al momento della fornitura della biancheria; in tal caso la cauzione verrà poi restituita al check-out dopo aver verificato che non risultino ammanchi fra la biancheria fornita e che gli asciugamani non siano stati lavati e conseguentemente rovinati dall’ospite.]
Fornitura di lettino (con seggiolone incluso, a richiesta)/ letto: 40 €.
Animali domestici  –  Si richiede un sovrapprezzo di 39 € per l’intero soggiorno.
Costi obbligatori
I prezzi non sono comprensivi della tassa di soggiorno (0,80 € al giorno per ogni persona  maggiore di 6 anni).

 CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
La prenotazione diventa effettiva solo al ricevimento della CAPARRA CONFIRMATORIA pari al 30% del prezzo dell’affitto.

ANNULLAMENTO E MODIFICHE
Modifica della prenotazione
La prenotazione può essere modificata senza costi, con riserva di disponibilità nello stesso Villaggio Arco.
Prestazioni non utilizzate
I soggiorni interrotti o abbreviati (arrivo tardivo, partenza anticipata) per causa vostra non danno luogo a rimborsi.
Annullamento dovuto a Villaggio Arco
In caso di annullamento causato da Villaggio Arco, il soggiorno sarà totalmente rimborsato e la caparra verrà restituita. Per tale annullamento non potrà essere preteso alcun risarcimento danni.
Annullamento da parte del cliente
In caso si annulli la prenotazione nelle 2 settimane antecedenti la data di arrivo,  il cliente  perderà  la caparra  versata all’atto della prenotazione. Se invece la cancellazione viene fatta prima delle 2 settimane antecedenti la data di arrivo, Villaggio Arco restituirà la caparra.

SOGGIORNO

  1. Arrivo
    Il giorno del vostro arrivo sarete il bungalow sarà pronto dalle ore 16.00. E’ possibile chiedere il check-in prima delle 16.00; Villaggio Arco farà del suo meglio per soddisfare questa richiesta ma non può garantire l’effettiva possibilità del check-in anticipato, soprattutto in alta stagione.
    Early Check in: gli ospiti possono chiedere  – almeno 24 ore prima – l’arrivo anticipato a partire dalle ore 12.00.
    Al servizio verrà applicato un sovrapprezzo di € 40.00.
  1. Reception
    La reception sarà a disposizione degli ospiti per informazioni e per l’accoglienza, con i seguenti orari:  Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì: ore 10 – 13.00 / 15.30 – 19.00. Sabato e domenica: ore 10 – 19.00.
  1. Durante il soggiorno
    L’ospite è responsabile degli oggetti di sua proprietà (giochi, biciclette, etc.). Il Villaggio declina ogni responsabilità in caso di incidenti relativi alla responsabilità civile dell’ospite. Negli orari di silenzio pomeridiani (13.30 – 15.30) e notturni (23.00 – 07.00) sono vietati schiamazzi e altri comportamenti che potrebbero recare disturbo ad altri Ospiti.
  1. Partenza
    Il giorno della partenza, il bungalow deve essere liberato entro le ore 10 del mattino. La sistemazione dovrà essere restituita con l’angolo cottura pulito.

Late Check out:
gli ospiti possono chiedere – almeno 24 ore prima – la partenza ritardata, non oltre le ore 14.00.
Al servizio verrà applicato un sovrapprezzo di € 40.00.

ANIMALI
Gli animali di piccola taglia sono accettati purché restino nei pressi dell’alloggio affittato dal cliente e, nel caso debbano attraversare le aree comuni, si prega di tenerli al guinzaglio.

CONTROVERSIE
Eventuali reclami per non conformità delle prestazioni rispetto agli impegni contrattuali devono essere segnalati per iscritto al gestore del villaggio entro la fine del soggiorno.

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